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Richiedi assistenza

Avviso importante!


Da lunedì 10/05/2021 è stata rilasciata l’innovativa piattaforma integrata per l’assistenza ticket RPI: Service Desk che sarà accessibile direttamente dal seguente link: https://servicedesk.cnare.it

L'attuale piattaforma di assistenza ticket sarà attiva fino a venerdì 14 maggio 2021.
Oltre tale data rimarrà a disposizione solamente per la consultazione dello storico, ma per le nuove richieste di assistenza sarà necessario procedere con il nuovo sistema.

Come richiedere un ticket

Scarica il file eseguibile
per l'assistenza remota

Orari assistenza


Dal lunedì al venerdì,

Assistenza telefonica: mattino, dalle 9.30 alle 12:00, pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00
Interventi tecnici e assistenze presso le aziende: mattino, dalle 8.30 alle 13:00, pomeriggio, dalle14.30 alle 18.00.

A partire dal 1 febbraio 2019, le richieste ricevute via ticket saranno trattate in modo prioritario rispetto all’ invio e-mail tradizionale e i messaggi registrati nelle segreterie telefoniche.

Accesso Webmail

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