Da lunedì 10/05/2021 è stata rilasciata l’innovativa piattaforma integrata per l’assistenza ticket RPI: Service Desk.
Se usi il gestionale Business Cube potrai accedervi direttamente (dopo aver effettuato l'aggiornamento relativo di maggio 2021 appena rilasciato) senza dover passare dal sito di rpinet.
Per gli altri utenti, si potrà accedere dal seguente link: https://servicedesk.cnare.it o come di consueto dal sito di rpinet.
Nuovo servizio ma anche nuove credenziali!
Adesso potrai scegliere tu le tue nuove credenziali!
Al primo accesso al portale sarà necessario registrarsi, cliccando sull’ultima voce in basso ‘Nuova registrazione’.
Ti vuoi registrare? Clicca qui
Cliccando qui troverai le istruzioni per l’utilizzo del portale.
Il supporto della precedente piattaforma sarà attivo fino a venerdì 14 maggio, oltre tale data rimarrà a disposizione solamente per la consultazione dello storico, ma per le nuove richieste di assistenza sarà necessario procedere con il nuovo sistema.
Per informazioni o problemi potete contattarci all’indirizzo