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News da Rete per l'Informatica

Datacenter OVH - ripristino dei servizi DocEasy

Dopo l'incendio che ha colpito il suo Datacenter di Strasburgo, OVH sta lavorando ininterrottamente per ripristinare tutti i servizi. 

Come riferito nell'ultima comunicazione ricevuta “DocEasy - accesso ai servizi cloud – Aggiornamento #6le attività di ripristino nel data center di recovery sono state completate.

A questo proposito riportiamo il manuale di recupero delle credenziali DocEasy e configurazione delle stesse all'interno di Business.

Inoltre notifichiamo che il servizio di ricezione delle fatture passive e delle ricevute di consegna per le fatture spedite subirà un rallentamento nei prossimi giorni, in quanto sono previsti degli interventi da parte di DocEasy per sincronizzare i flussi pervenuti da SdI durante il periodo di fermo.

Rimane ovviamente attivo il sistema di assistenza ticket accedendo all’area riservata del nostro sito

Con la speranza che la regolare gestione dei documenti venga ripristinata nel più breve tempo possibile, rinnoviamo i ringraziamenti per la collaborazione in questa fase transitoria.


Incendio Datacenter OVH

Il disastroso incendio al Datacenter di Strasburgo OVH, uno dei più grandi nell'Unione Europea, ha messo offline decine di migliaia di pagine web causando, come comprensibile, notevoli disagi in tantissime aziende. 

I fornitori dei servizi al momento non funzionanti stanno informando progressivamente i propri clienti sulle date di ripristino. 

Anche l’azienda Alias Group che eroga il servizio di Doceasy sta offrendo servizi alternativi

In seguito all’elaborazione delle informazioni raccolte e degli aggiornamenti ricevuti dai nostri partner relativi alla temporanea indisponibilità del portale Doceasy, mettiamo a disposizione nella nostra area riservata le ISTRUZIONI da attuare nel periodo di blocco momentaneo del servizio.

Istruzioni temporanee Doceasy

 

 

Rimane ovviamente attivo il sistema di assistenza ticket accedendo all’area riservata del nostro sito

Con la speranza che la regolare gestione dei documenti venga ripristinata nel più breve tempo possibile, rinnoviamo i ringraziamenti per la collaborazione in questa fase transitoria.


Incendio Datacenter OVH

Il disastroso incendio al Datacenter di Strasburgo OVH, uno dei più grandi nell'Unione Europea, ha messo offline decine di migliaia di pagine web causando, come comprensibile, notevoli disagi in tantissime aziende. 

I fornitori dei servizi al momento non funzionanti stanno informando progressivamente i propri clienti sulle date di ripristino. 

Anche l’azienda Alias Group che eroga il servizio di Doceasy sta offrendo servizi alternavi

In merito alla mancata fruibilità dei servizi di fatturazione elettronica causata dall’incendio, CNA – RPI rimane ovviamente a disposizione per trovare soluzioni temporanee e praticabili.

Eventuali urgenze derivanti da questa momentanea indisponibilità, verranno trattate rispondendo alle vostre richieste tramite il sistema di assistenza ticket accedendo all’area riservata del nostro sito, come di consueto.

Vi ricordiamo la possibilità, sempre valida, di visionare le fatture ricevute all’interno del proprio cassetto fiscale.

Consapevoli della complessità della situazione, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.


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